Elezioni Camit 2021: come candidarsi al ruolo di Consigliere

  • May 11, 2021

 

undefined Durante la prossima Assemblea Generale elettiva della Camera di Commercio Italo-Slovacca, che si terrà il 25 giugno 2021, si svolgerà anche lʼelezione dei Membri del Consiglio Direttivo nonché lʼelezione del Presidente

Apertura delle Candidature a Consigliere

Chi volesse candidarsi a Consigliere alle prossime elezioni, opzione aperta ai soli soci della Camit in regola con il pagamento delle quote sociali e nel rispetto delle condizioni riportate nello Statuto Camerale, deve compilare l’apposito modulo di candidatura disponibile QUI. Si prega inoltre di inviare una foto del candidato (preferibilmente in formato JPEG).

Le candidature a ricoprire la carica di Membro del Consiglio Direttivo dovranno essere inviate entro e non oltre il 1 giugno 2021, all'indirizzo email servizi@camit.sk. È necessario indicare come oggetto della mail “CANDIDATURA A CONSIGLIERE”.

Coloro i quali intendono candidarsi a Presidente, dovranno proporsi anche come Consigliere e presentare il loro ‘Programma di Presidenza’. Anche in questo caso la scadenza è il 1 giugno 2021.

Unitamente alla candidatura è necessario sottoscrivere ed inviare via mail anche l’informativa relativa alla privacy, scaricabile QUI.

Le informazioni e la fotografia inviate verranno pubblicate per porre in evidenza le candidature, in modo che gli associati possano effettuare la propria scelta.

Tutte le candidature pervenute oltre i termini indicati saranno ritenute non valide.
Per qualsiasi informazione o ragguaglio, contattateci al numero telefonico +421 (0) 908 863 128

 Torna alla pagina principale e leggi tutte le ultime notizie. Visita news.camit.sk

Le notizie più lette