Convocazione dell'Assemblea Generale

  • May 11, 2021

undefined  

Si informano i signori associati che la riunione della prossima Assemblea Generale elettiva è fissata per il giorno venerdì 25 giugno 2021 alle ore 9:00 presso Park Inn Hotel, Rybné námestie 1, 811 02 Bratislava.
In mancanza del numero legale l’Assemblea Generale si riunirà in seconda convocazione trenta minuti dopo l’orario fissato per la prima convocazione, ossia alle ore 9:30.

Sono previsti i seguenti punti all’ordine del giorno:

1.    Relazione del Presidente;
2.    Rendiconto e Approvazione delle Attività e del Bilancio Consuntivo 2020;
3.     Descrizione e Approvazione del Programma di Attività e del Bilancio Preventivo 2021;
4.    Definizione del numero di componenti del Consiglio Direttivo;
5.    Elezione dei Membri del Consiglio Direttivo;
6.    Presentazione Nuovi Soci;
7.    Elezione del Presidente;
8.    Elezione dei quattro Vice-Presidenti su proposta del Presidente;
9.    Elezione dei Membri del Collegio dei Revisori dei Conti;
10.    Varie ed eventuali.

Ci permettiamo di ricordare che eventuali candidature a ricoprire la carica di Membro del Consiglio Direttivo dovranno essere inviate, nei modi indicati nel sito internet della Camit entro e non oltre martedì 1 giugno 2021.

Ogni candidato Consigliere darà il permesso ed avrà diritto a diffondere attraverso il sito web camerale la propria candidatura. I candidati a Presidente, che dovranno candidarsi anche come Consigliere, dovranno presentare il loro “programma di presidenza” sempre entro la data del 1 giugno 2021. Si ricorda che ogni socio può farsi rappresentare in Assemblea da un altro socio tramite delega scritta realizzata secondo le modalità indicate nello Statuto Camerale. Le deleghe andranno presentate in originale alla Segreteria della Camera entro la giornata di lunedì 21 giugno 2021. I soci - persone giuridiche, enti ed istituti - possono intervenire oltre che tramite persona munita di legale rappresentanza, mediante persona munita di delega notarile specifica per rappresentare il socio in Assemblea.

Si ricorda infine che a norma dell’art. 8.3 dello Statuto hanno diritto di intervenire con potere di voto all’Assemblea dei Soci esclusivamente i soci fondatori, i soci ordinari – persone fisiche ed i soci ordinari – persone giuridiche in regola con il pagamento delle quote sociali e con un’anzianità di iscrizione alla Camera non inferiore a novanta giorni alla data di convocazione dell’Assemblea stessa. I nuovi soci con anzianità di iscrizione uguale o inferiore a novanta giorni alla data di convocazione dell’Assemblea possono intervenire alla stessa senza potere di voto.

Il Segretario Generale resta a disposizione per ogni chiarimento ed informazione al riguardo della presente comunicazione.

I miei più cordiali saluti.

Il Presidente
Alexander Resch

 Torna alla pagina principale e leggi tutte le ultime notizie. Visita news.camit.sk

Le notizie più lette