Torna anche quest’anno l’ITALIAN WINE DAY

  • August 4, 2021

undefined

Torna nella capitale slovacca l’ITALIAN WINE DAY. L’evento, arrivato alla sua quinta edizione, si terrà il 10 settembre 2021 presso lʼHotel Carlton Bratislava. Come tutti gli anni saranno i produttori a presentare i loro vini attraverso una selezione di aziende che rappresenta le principali regioni italiane. LʼITALIAN WINE DAY offrirà la possibilità di scoprire maggiori informazioni su prodotti di altissimo livello ed assaggiare alcuni tra i migliori vini italiani.
Si consiglia di prenotarsi quanto prima dato che i posti sono limitati.



DOVE:  Radisson Blu Carlton Hotel
 - Hviezdoslavovo námestie 3, 811 02 Bratislava
 

QUANDO:  10 settembre 2021, dalle 15.00 alle 20.00
 


Quota di partecipazione: 
 

Soci della Camit: ingresso gratuito per 1 persona/azienda associata
 

Altri partecipanti: 15,00 Euro a persona
 

Il prezzo include la possibilità di assaggiare tutti i tipi di vino presentati e le migliori specialità della gastronomia tradizionale italiana. 



Vi preghiamo di inviare le vostre adesioni al seguente indirizzo mail: szabova@camitslovakia.sk.


I partecipanti allʼevento, con lʼatto di partecipazione, si dichiarano automaticamente dʼaccordo con la pubblicazione delle fotografie realizzate durante lʼevento sul sito web, sulla Newsletter e sui social network della Camera di Commercio Italo-Slovacca. Le fotografie vengono realizzate al fine di informare i membri e non membri della Camit sulle attività realizzate dalla Camera e sulle attività realizzate durante lʼevento.
 


Vi aspettiamo numerosi!

 Torna alla pagina principale e leggi tutte le ultime notizie. Visita news.camit.sk

Le notizie più lette