A Gabriele Bastini una menzione d’onore dall'IPA

  • October 18, 2021

 undefined

Gabriele Bastini, manager operativo in Slovacchia da oltre 8 anni ed appassionato di fotografia, è stato insignito di una prestigiosa menzione d’onore dall’IPA. L’International Photography Awards organizza a livello globale ogni anno un concorso fotografico per fotografi professionisti, non professionisti e studenti, di fatto una delle competizioni più ambiziose e complete nel mondo della fotografia. L’IPA riconosce i principali talenti della fotografia che stanno creando, plasmando e definendo il mondo della fotografia. Grazie allo scatto "Angelo nella nebbia mattutina", dove un maestoso cigno prende una posizione angelica, nelle nebbie dorate di una bellissima alba in un laghetto vicino a Lučenec, Bastini ha ricevuto dall’IPA una menzione d´onore. Riconoscimento che non premia solamente l’arte del manager italiano, bensì anche la fantastica natura che è possibile ammirare in Slovacchia.

Gabriele Bastini, modenese classe ’72, è un fotografo amatoriale naturalista. Da quando si è trasferito in Slovacchia, grazie alla splendida natura che offre il Paese, è riuscito a realizzare foto spettacolari che hanno attirato anche l’attenzione di alcuni media. Si dedica alla fotografia con l’obiettivo di sensibilizzare il rispetto e l’amore che tutti dovrebbero avere nei confronti della natura e dell’ambiente che ci circonda.

Per chi volesse seguire gli scatti di Gabriele Bastini, è possibile trovarlo in Instagram, link https://www.instagram.com/gabrielebastini/, oppure ammirare gli scatti della natura attorno a Lučenec, e precisamente di Velka Nad Iplom, presso questo sito web:
https://www.gabriele-bastini-the-love-for-nature.sk/fotogaleria/

Complimenti Gabriele.

 Torna alla pagina principale e leggi tutte le ultime notizie. Visita news.camit.sk

Le notizie più lette