Assemblea Generale 2022

  • August 4, 2022

undefined  

Bratislava, 22 luglio 2022


Ai cortesi Associati

della Camera di Commercio Italo-Slovacca


Oggetto: Convocazione Assemblea Generale


 
Cari Associati con la presente convochiamo la riunione della prossima Assemblea Generale della Camit per il giorno venerdì 16 settembre 2022 alle ore 13:30 in prima convocazione presso la Harmony Hall dell’Hotel Raddison Blu Carlton, Hviezdoslavovo nám. 3, 811 02 Bratislava. 

In mancanza del numero legale l’Assemblea Generale si riunirà, in seconda convocazione, nella stessa sede, trenta minuti dopo l’orario fissato per la prima convocazione, ossia alle ore 14:00.

Sono previsti i seguenti punti all’ordine del giorno:

1.      Relazione del Presidente

2.      Votazione sulle modifiche allo Statuto Camerale

3.      Rendiconto e Approvazione delle Attività e del Bilancio Consuntivo 2021

4.      Descrizione e Approvazione del Programma di Attività e Bilancio Preventivo 2022

5.      Presentazione dei nuovi soci

6.      Varie ed eventuali

Al termine dell'assemblea seguirà una presentazione di Ernst & Young ed una degustazione di vini organizzata dal socio Italvinum.

La maggior parte delle modifiche apportate allo statuto sono state implementate su suggerimento del Ministero dello Sviluppo Economico e sono volte all’armonizzazione degli statuti camerali.

Hanno diritto di voto in Assemblea tutti i soci iscritti alla Camera da almeno 90 giorni, ed in regola con il pagamento delle quote sociali. Si ricorda che la rappresentanza sociale della persona fisica può essere diretta o esercitata mediante delega assegnata per mezzo di procura notarile speciale ed in corso di validità.

La rappresentanza sociale della persona giuridica spetta al suo legale rappresentante ovvero a persona fisica munita di procura notarile speciale in corso di validità. Tale procura è necessaria anche per il rappresentante sociale di persona giuridica a rappresentanza legale congiunta.

Il diritto di voto appartiene ai soci ordinari o fondatori. Nei casi di rappresentanza legale, questa dovrà risultare registrata, al pubblico registro di competenza, entro 24 ore dall’orario di prima convocazione dell’assemblea.

In caso di rappresentanza del socio mediante procura, tale procura dovrà essere presentata entro 4 giorni lavorativi dall’orario di prima convocazione dell’Assemblea presso la Segreteria Generale della Camera.


Il Segretario Generale resta a disposizione per ogni chiarimento ed informazione al riguardo della presente comunicazione.


I miei più cordiali saluti.


Il Presidente

Roberto Vercelli


E’ possibile scaricare i materiali oggetto di approvazione QUI.

 Torna alla pagina principale e leggi tutte le ultime notizie. Visita news.camit.sk

Le notizie più lette