Raccolta fondi per l’Ucraina

  • November 24, 2022

 undefined

 
Cari Associati,
la nostra Camera di Commercio, in qualità di membri della rete d'impatto di GLOBSEC, ha ricevuto la richiesta di dar visibilità ad una raccolta umanitaria per l’Ucraina. GLOBSEC ha deciso di impegnarsi attivamente nella consegna di donazioni umanitarie urgenti per aiutare la popolazione a superare l'imminente inverno. L'espansione della crisi umanitaria causata dalla guerra russa su larga scala contro l'Ucraina motiva GLOBSEC, in quanto organizzazione in prima linea che difende i valori dell'Occidente, ad avviare e organizzare un'iniziativa di consegna umanitaria mirata ai bisogni urgenti del Paese.
L'impegno attivo della nostra comunità dimostrerà il nostro forte impegno nei confronti dei valori universali e dei diritti umani. L'elenco dei bisogni è stato compilato sulla base delle consultazioni del team con le agenzie governative, le municipalità di Lviv, Zaporizhian, Mykolaiv e Kyiv, i centri di coordinamento dell'assistenza umanitaria e le ONG sul campo. Assicuriamo un invio tempestivo e affidabile degli aiuti umanitari e delle attrezzature mediche medicinali attraverso i canali di fiducia di GLOBSEC.
Solo a titolo di esempio elenchiamo alcune tipologie di beni umanitari che verranno consegnati: Pacchetti di generi alimentari contenenti circa 10 pacchi, del peso di circa 7-8 kg (1000 set e oltre), generatori di elettricità da 7 kVA per garantire il funzionamento delle pompe dell'acqua in caso di carenza di energia per le case residenziali a più piani (30-50 generatori), attrezzature mediche e medicinali, abbigliamento e scarpe invernali (100-500 set), Tende per 15-30 persone (10 unità), ecc…
Saremmo onorati se accettaste questo invito a unirvi a noi nella missione di sostegno all'Ucraina in vista della difficile stagione che sta per iniziare, con l'obiettivo finale di sostenere il percorso di ricostruzione del Paese, diventare un partner costruttivo dell'Unione Europea e contribuire alla nostra reciproca prosperità economica. 
Grazie per la vostra generosità e cooperazione! Il team della GLOBSEC è pronto a fornire consulenza sulle modalità e sui dettagli della donazione. 
Cordiali saluti,
 
Roberto Vercelli
Il Presidente
 

 Torna alla pagina principale e leggi tutte le ultime notizie. Visita news.camit.sk

Le notizie più lette