Mattoni 1873 ha investito nello stabilimento di Kyselka 200 mln di corone

  • December 2, 2022

 undefined

 
Il gruppo Mattoni 1873 ha portato a termine l’ampliamento dello stabilimento di Kyselka grazie a un investimento di 200 milioni di corone.
La scorsa settimana la società ha inaugurato una nuova linea per le bevande in lattina davanti alla presenza del ministro dell’agricoltura Zdeněk Nekula, del fondatore Antonio Pasquale e dell’attuale direttore generale Alessandro Pasquale. “Negli ultimi tre anni abbiamo investito negli stabilimenti produttivi oltre un miliardo di corone. Il più grande investimento è stato fatto proprio qui a Kyselka” ha sottolineato Alessandro Pasquale.
“Ora vendiamo sul mercato le bevande analcoliche in tutti i tipi di packaging, dai fusti alle lattine” continua Pasquale. Le lattine sono un involucro ben riciclabile, ma i principali punti deboli sono nella raccolta. Attualmente entra nel riciclo solo il 30 % delle latine. Ma il dato potrebbe migliorare con il sistema del vuoto a rendere.
Fonte: camic.cz

 Torna alla pagina principale e leggi tutte le ultime notizie. Visita news.camit.sk

Le notizie più lette