Alcuni consigli per quando si assicura un’auto aziendale

  • February 29, 2024

 undefined

Quando si assicura un'auto aziendale, è importante non solo scegliere una compagnia assicurativa, ma soprattutto stabilire i parametri del premio, compresa l'assicurazione contro gli infortuni o l'assicurazione aggiuntiva.
Per quanto riguarda l'assicurazione obbligatoria, è importante considerare la qualità dei servizi dell'assicuratore, in particolare la velocità e la concretezza nei risarcimenti.
Quando si causa danni a un altro veicolo, è necessario rispettare la scadenza per la denuncia dell'incidente, che è di massimo 15 giorni se l'incidente è avvenuto in Slovacchia e di 30 giorni se l'incidente è avvenuto all'estero. Quando si viaggia per lavoro è necessario prestare attenzione anche a non dimenticarsi l'estensione della copertura assicurativa all'estero.
Segnaliamo che molti assicuratori aumentano i premi per l'intera flotta di un'azienda, anche se il sinistro è stato causato dal conducente di un solo veicolo. È quindi necessario tenere traccia dei tipi di sinistri che avvengono nella propria azienda e conservare le statistiche dei conducenti che guidavano al momento del sinistro. 
 Torna alla pagina principale e leggi tutte le ultime notizie. Visita news.camit.sk

Le notizie più lette