Intesa Sanpaolo in cima alla classifica delle migliori aziende italiane dove fare carriera

  • April 17, 2024

 undefined

LinkedIn, il principale network professionale online, ha recentemente pubblicato la sua classifica annuale delle Top Companies 2024 Italia, che identifica le 25 aziende italiane che eccellono come luoghi di crescita e sviluppo professionale.
Undici aziende hanno conquistato per la prima volta un posto in questa prestigiosa classifica, tra cui Hippocrates Holding, Bayer, Campari e BIP. Rispetto all'anno precedente, la diversità delle realtà produttive in cui è possibile sviluppare una carriera è aumentata, con il settore della consulenza aziendale in testa, seguito dall'industria farmaceutica, manifatturiera e dei beni di consumo.
Rispetto al 2023, le aziende del settore bancario-assicurativo hanno guadagnato posizioni significative, con Intesa Sanpaolo che si è posizionata al vertice della classifica, seguita da Unicredit al settimo posto e BNP Paribas al quindicesimo. Anche The Heineken Company e Campari Group sono state riconosciute per la prima volta nel settore Food & Beverage.
Nell'ambito della consulenza aziendale, Accenture e Bain & Company si sono confermate sul podio, affiancate da Intellera Consulting e Deloitte, con l'aggiunta di Boston Consulting Group (BCG) e BIP come nuove entrate.
Il settore farmaceutico e della salute, rappresentato da Hippocrates Holding, Bayer e Eli Lilly and Company, ha mostrato una forte presenza nella Top 25, insieme ai settori manifatturiero e dei beni di consumo, con nomi come EssilorLuxottica, SFK Group, Procter & Gamble e Siemens.
 Torna alla pagina principale e leggi tutte le ultime notizie. Visita news.camit.sk

Le notizie più lette